E tutto ebbe inizio il 'giorno della sfida'.. Si, era un giorno qualunque del mese di Luglio quando due delle più svalvolate e instabili -mentalmente, s'intende- della fHamiglia si lanciarono una sfida all'ultimo sangue: mHamma Lotta contro sua fHiglia Angie. La sfida in cosa consisteva? Semplice. mHamma Lotta aveva scommesso che sarebbe riuscita ad evitare di inserire emoticons per tutto il giorno, fin quando non sarebbe andata a nannare. Ma dovete sapere che mHamma Lotta è ciò che si definisce una 'Emoticons Dipendente', e bhè, questo sua fHiglia Angie lo sapeva alquanto bene. Motivo per cui accettò di buon grado la sfida con la certezza che sua mHadre prima della fine della giornata si sarebbe tradita con qualche faccettina. L'esito della sfida? Da questa iniziativa da me creata miei cari potete benissimo capire che... MHAMMA LOTTA PERSE! Con dignità, certo, ma perse. ù.ù Perchè mentre cazzeggiavano in fHamiglia su MSN le sfuggì una bella emoticons che la fregò! Muahahha Insomma, sua fHiglia vinse di brutto, ma la sfida rischiò di far impazire ancora di più sua mHadre la quale, dopo aver perso, cominciò a riempire pagine e pagine di MSN con una moltitudine di emoticons non irrivelante, sostenendo che stava letteralmente scoppiando a non usare alcuna emoticons per l'intera giornata! Vittoriosa Angie inizialmente si limitò ad annunciare la sua clamorosa vittoria, ma ben presto capì che quella di sua madre era pura assuefazione e si sentì quasi in colpa per aver peggiorato la sua situazione. Per tale motivo si setì in obbligo di creare un'iniziativa per tutte coloro che, come sua mHadre, purtroppo, soffrono dell' Emoticons Mania. Fu un modo anche per non far sentire sua mHadre l'unica drogata.
PERCIO' SE ANCHE VOI SIETE DEI DROGATI DI EMOTICONS COME MHAMMA LOTTA ISCRIVETEVI A QUEST'INIIZIATIVA, CON L'INTENTO DI APPOGGIARE TUTTI I POVERI RAGAZZI -COME LEI- CHE NON RIESCONO A USCIRE DA QUESTA GRAVE DIPENDENZA. DITE SI A QUESTA DROGA, SAY YES TO EMOTICONS!!
Qui gli striscioni per le Home Page dei forum: {se volete un colore personalizzato alla grafica del vostro forum mandatemi pure un pm per richiedermelo con i codici dei colori che desiderate ^^ }
Now tell me inspector: you lost family in the war? |Yes| Did you catch who did it? |No| Then we are both suspects. I could say you were fishing with me if you like.
Giù: Mi spiegate perchè il pHadre (Jensen) ha il soprannome Il Dotato? °° Lotta: Perchè mia fHiglia è una maniaca U_U Giù: Allora ho fatto bene a pensare male ùù Lotta: Lei dice che siamo noi quelle maliziose cha capiamo male e che per lei può anche essere 'dotato d'intelligenza'. E io le ho detto 'Certo! perchè appena vedi Jensen pensi: com'è intelligente quel ragazzo! - non Cristo quanto è bono! Frà: Ma state davvero sempre a pensare male, voi ù.ù Lotta: Ceeeeeeeeeeeeeerto. E tu no? Con Jensen io sempre XD Giù: Ma mica è colpa nostra se il pHadre ha un soprannome equivoco ùù Frà: Vero, e neanche se quel soprannome gli si addice anche al punto di vista malizioso.. ù.ù Tilde: Che brava mHoglia ambigua *O* Giù: Allora ha ragione nHonna Lotta, questo Jensen è un pò una puttanella ùù
Scleri fHamiliari =)
Un professore di inglese una volta ha scritto alla lavagna questa frase: "woman without her man is nothing" e ha chiesto ai suoi alunni di inserire la punteggiatura; i ragazzi hanno scritto: "woman, without her man, is nothing"; le ragazze hanno scritto: “woman! without her, man is nothing!"
Now tell me inspector: you lost family in the war? |Yes| Did you catch who did it? |No| Then we are both suspects. I could say you were fishing with me if you like.
Sai, Rukia. Forse noi due eravamo collegati ancor prima che ci icontrassimo. e se dovessimo separarci ci rincontreremo da qualche altra parte Ichigo ~ fade to BLACK
OHYEAH, noiiiiiiH aderiamo *O* Emoticonzzz. °ç° bellerrime. xD Io non vivrei senza ù.ù
« I tought I could fly, so why did I drown? »
I don't know where I'm at. I'm standing at the back and I'm tired of waiting. Waiting here in line, hoping that I'll find what I've been chasing. I shot for the sky, I'm stuck on the ground, so why do I try? I know I'm gonna fall down. I thought I could fly, so why did I drown? I'll never know why it's coming down down down. Not ready to let go. 'Cause then I'd never know, what I could be missing. But I'm missing way to much, so when do I give up what I've been wishing for? I shot for the sky, I'm stuck on the ground, so why do I try? I know I'm gonna fall down. I thought I could fly, so why did I drown? I'll never know why it's coming down down down. Oh I am going down down down. Can't find another way around, and I don't wanna hear the sound of losing what I never found. I shot for the sky, I'm stuck on the ground, so why do I try? I know I'm gonna fall down. I thought I could fly, so why did I drown? I thought I could fly, so why did I drown? I'll never know why it's coming down down down. I shot for the sky, I'm stuck on the ground, so why do I try? I know I'm gonna fall down. I thought I could fly, so why did I drown? Oh it's coming down down down.
Tutto il forum è protetto dai diritti d'autore, grafica, schede pg, iniziative e idee del forum si trova tutto sotto copyright ed è vietato prelevare o copiare qualsiasi cosa senza permesso.